Iscrizioni anno scolastico 2022-23 – aggiornamento – scadenza al 4 febbraio

Iscrizioni anno scolastico 2022-23 – dal 4 al 28 Gennaio 2022

(aggiornamento: la scadenza è stata fissata al 4 febbraio, ore 20:00)

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA

DELLA SCUOLA PRIMARIA (ELEMENTARE) E SECONDARIA DI PRIMO GRADO (MEDIA)

Devono essere effettuate  dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 esclusivamente in modalità on line attraverso la pagina web  sotto indicata, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) www.istruzione.it/iscrizionionline

Codici per l’iscrizione all’Istituto Pierluigi:

SCUOLA PRIMARIA “JACOPONE DA TODI” DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO – RMEE8DR01V

Tempo pieno – 40 ore alla settimana  (orario 8:20-16:20)

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA INFANZIA “ADOLFO PORRY PASTOREL” DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO

Le domande di iscrizione per le scuole dell’infanzia devono essere inviate dal 4 al 28 Gennaio 2021 alla segreteria della scuola compilando il modello scaricabile di seguito in questa pagine. La scheda di iscrizione compilata va inviata per mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it oppure va consegnata a mano alla portineria della scuola, via Valle Zampea n. 2, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30. Dopo l’invio/la consegna la segreteria provvederà ad inviare alle famiglie una mail con la RICEVUTA DI PROTOCOLLO, a conferma dell’iscrizione.

Scarica qui il MODELLO di

DOMANDA-ISCRIZIONE-INFANZIA-2022-23 versione word