Servizio di pre scuola – anno scolastico 2022-2023

Si comunica che l’Amministrazione Comunale attiverà il SERVIZIO DI PRE SCUOLA per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria di Castel San Pietro Romano per l’anno scolastico 2022/2023.

– per servizio di pre scuola si intende l’accoglienza a scuola del bambino fino a 35 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

– il servizio verrà attivato in forma gratuita per l’anno scolastico in corso e sarà organizzato nel rispetto delle prescrizioni antiCovid-19 in accordo con le istituzioni scolastiche.

Si invitano i genitori interessati a far pervenire la relativa istanza (modulo richiesta) agli Uffici Comunali entro le ore 12:00 di martedì 27 settembre 2022 per consentire la pianificazione del servizio.

Il Sindaco                                                            L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Gianpaolo Nardi                                                                         Patrizia Fornari

ALLEGATO modulo richiesta