Avviso manifestazione di interesse MERCATINI DI NATALE 10 E 17 DICEMBRE 2023

Il 10 e 17 dicembre 2023 a Castel San Pietro Romano dalla mattina alle 10.30 in via Vittorio De Sica saranno allestiti i mercatini di Natale.

Gli espositori che intendono partecipare, nei limiti dei posti disponibili, possono manifestare il proprio interesse, entro e non oltre il 21 novembre 2023, inviando una mail all’indirizzo info@comune.castelsanpietroromano.rm.it.

La mail deve riportare il seguente oggetto: Mercatini di Natale – Castel San Pietro Romano 10 e 17 dicembre.

È necessario allegare modulo di domanda allegato al presente avviso; nel corpo della mail è necessario indicare recapito mail e recapito telefonico.

L’ Amministrazione Comunale sceglierà, differenziando per tipologia e nel limite dei posti disponibili, gli espositori e ne darà comunicazione entro il 1 dicembre 2023.

Ogni espositore dovrà essere munito di gazebo 3×3 mq (grandezza massima).

L’ Amministrazione metterà a disposizione energia elettrica e tavoli.

Il costo per l’occupazione del suolo pubblico è di euro 15,00 al giorno, da versare con bollettino Pago Pa che verrà inviato dal Comune all’atto di approvazione della domanda per coloro che opteranno per entrambi i giorni, euro 20,00 per chi opterà per solo un giorno tra il 10 e il 17 dicembre.

Il Consigliere Comunale con delega al Pubblico Spettacolo                                L’ Assessore alla Cultura

Silvia Natalizia                                                                                        Maria Rosicarelli

ALLEGATO modulo di domanda