MENU

Comune di Castel San Pietro Romano

Sindaco

 
sindaco
Dott. Gianpaolo Nardi
Nato a Palestrina il 6 febbraio 1988. Laureato in Economia e Management.
Eletto sindaco il 26 maggio 2014.

E’ con grande piacere che rivolgo un caloroso benvenuto a tutti i cittadini e a coloro che si accingono a navigare sul sito istituzionale del nostro comune. Si tratta di uno strumento indispensabile concepito per avvicinare sempre di più i cittadini, e più in generale qualsiasi interlocutore, all’attività dell’Istituzione e garantire la massima trasparenza dell’azione di governo.
Il portale è organizzato per aree tematiche al fine di facilitarne la consultazione; oltre agli atti prettamente propri della funzione amministrativa che vanno a regolamentare la vita della comunità, è possibile consultare le informazioni circa gli eventi, le manifestazioni, la cultura e la storia del nostro piccolo borgo che si affaccia come un balcone sulla provincia di Roma.
Uno strumento di interfaccia e comunicazione efficiente quindi non soltanto per i residenti ma anche per quanti scelgono di trascorrere in paese il loro tempo libero per apprezzarne il panorama, i monumenti, le specialità culinarie e tutto quant’altro di bello offre il nostro territorio.
Buona Navigazione!
                                                                                                                                              Gianpaolo Nardi
 

lodicoalsindacocspr@gmail.com