AVVISO Mercatini di Natale 11 e 18 dicembre 2022

L’ 11 e 18 dicembre 2022 a Castel San Pietro Romano dalla mattina alle 10.30 in via Vittorio De Sica saranno allestiti i mercatini di Natale.

Gli espositori che intendono partecipare, nei limiti dei posti disponibili, possono manifestare il proprio interesse, entro e non oltre il 20 novembre 2022, inviando una mail all’indirizzo info@comune.castelsanpietroromano.rm.it.

La mail deve riportare il seguente oggetto: Mercatini di Natale – Castel San Pietro Romano 11 e 18 dicembre.

È necessario allegare modulo di domanda allegato al presente avviso; nel corpo della mail è necessario indicare recapito mail e recapito telefonico.

L’ Amministrazione Comunale sceglierà, differenziando per tipologia e nel limite dei posti disponibili, gli espositori e ne darà comunicazione entro il 1 dicembre 2022.

Ogni espositore dovrà essere munito di gazebo 3×3 mq (grandezza massima).

L’ Amministrazione metterà a disposizione energia elettrica e tavoli.

Il costo per l’occupazione del suolo pubblico è di euro 15,00 al giorno, da versare con bollettino Pago Pa che verrà inviato dal Comune all’atto di approvazione della domanda.

ALLEGATO modulo domanda

Il Consigliere Comunale con delega al Pubblico Spettacolo                                 L’ Assessore alla Cultura

Silvia Natalizia                                                                                              Maria Rosicarelli