ATTIVAZIONE SERVIZIO PRE-SCUOLA

Si comunica che l’amministrazione comunale intende dare continuità al servizio di pre-scuola presso la scuola dell’infanzia e primaria di Castel San Pietro Romano per l’anno scolastico 2019/2020.
Per servizio di pre-scuola si intende l’accoglienza a scuola del bambino fino 30 minuti prima dell’inizio delle lezioni.
Dato atto che il servizio verrà attivato in forma gratuita per l’anno scolastico 2019/2020 previa acquisizione di almeno 5 richieste, si richiede di far pervenire la domanda di attivazione del servizio agli uffici comunali entro e non oltre il 20 settembre 2019.
Castel San Pietro Romano, 22 agosto 2019

L’Assessore alla P.I.                                                             Il Sindaco
   Patrizia Fornari                                                               Gianpaolo Nardi

Modulistica: