AVVIO DEL NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

A seguito della firma del contratto con la ditta affidataria, LUNEDI 9 aprile, è partito ufficialmente, un nuovo servizio di Trasporto pubblico locale, complementare al Co.Tra.l, che permetterà ai cittadini di Castel San Pietro Romano di raggiungere più facilmente Palestrina e di conseguenza i collegamenti con la stazione di Zagarolo.
Le corse a disposizione saranno tre in uscita e due in entrata:

in uscita CORSA 1: Capranica Prenestina- Castel San Pietro Romano- Palestrina
partenza ore 7.00 da Capranica – ( arrivo a Castel San Pietro Romano, Piazzale Europa ore 7.10 )
in uscita CORSA 2: Capranica Prenestina- Castel San Pietro Romano- Palestrina
partenza ore 11.00 da Capranica – ( arrivo a Castel San Pietro Romano ore 11.10)
in uscita CORSA 3: Capranica Prenestina- Castel San Pietro Romano- Palestrina
partenza ore 14.30 da Capranica – ( arrivo a Castel San Pietro Romano ore 14.40)
in entrata CORSA 4: Palestrina – Castel San Pietro Romano- Capranica Prenestina
partenza ore 10.00 da Palestrina- ( arrivo a Castel San Pietro Romano ore 10.10 circa)
in entrata CORSA 5: Palestrina – Castel San Pietro Romano- Capranica Prenestina
partenza ore 13.30 da Palestrina – ( arrivo a Castel San pietro Romano ore 13.40)
Le fermate a Castel San pietro Romano sono : Piazzale Europa, Località Santa Maria, Località Frainili.
costo del biglietto: € 1,20
per qualsiasi informazione:
Consorzio Tpl n. telefono 06/95769219
Cilia spa n. telefono 06/9537256

Un traguardo importante frutto di un lungo lavoro e di numerose conferenze dei Sindaci. Un servizio in più per i nostri cittadini.
Eventuali aggiustamenti potranno essere fatti in corso d’opera.
Il Consigliere Comunale con delega ai Trasporti Dario Fiorentini
Il Sindaco Gianpaolo Nardi