Emergenza gelo – accordo tra il Comune e l' Acea

Viste le basse temperature dei giorni scorsi e le conseguenti rotture dei numerosi contatori dell’acqua;
Vista l’impossibilità di segnalare al numero verde ogni singolo caso;
Viste le soluzioni adottate provvisoriamente fino al ripristino dei nuovi contatori;
Vista soprattutto la situazione di emergenza che l’Amministrazione Comunale ha fatto presente ad Acea;
Al fine di agevolare i cittadini, il comune di Castel San Pietro Romano ha predisposto un servizio di raccolta dati per tutti coloro che debbono segnalare la rottura del contatore in seguito agli ultimi eventi climatici.
I cittadini possono inviare i propri dati (intestatario utenza, n° di contratto riportato sulla bolletta, via, recapito telefonico) sulla mail: lodicoalsindacocspr@gmail.com o recarsi presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 13 gennaio 2017.
Una volta raccolti tutti i dati l’Amministrazione Comunale provvederà a trasmettere i nominativi degli utenti all’Acea che procederà al ripristino dei contatori.
Si precisa che tale situazione è del tutto straordinaria, pertanto tutte le altre segnalazioni, non dovute al suddetto evento atmosferico, dovranno essere segnalate esclusivamente al n° verde 800 130 335.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Con i migliori saluti
Il Consigliere con delega