Modalità di pagamento della Ta.Ri.

Si rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 07.03.2017 avente ad oggetto: “TASSA SUI RIFIUTI (T.A.R.I.) APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE PER L’ANNO 2017”, è stato stabilito che le rate di pagamento della TARI per l’anno 2017 saranno quattro ed avranno le seguenti scadenze:

• 1° rata: 30 aprile 2017;
      • 2° rata: 30 giugno 2017;
      • 3° rata: 31 agosto 2017;
      • 4° rata: 31 ottobre 2017.

I contribuenti avranno, inoltre, la possibilità di pagare il tributo in unica soluzione entro il termine di scadenza della prima rata (30 aprile 2017).
Al fine di evitare tutte le problematiche collegate ad eventuali disservizi postali (ritardi, perdita documenti ecc..) e mirando ad una riduzione dei costi per l’Amministrazione, da quest’anno sarà possibile l’invio del relativo avviso di pagamento TARI a mezzo e-mail.
I contribuenti che desiderano ricevere il proprio bollettino di pagamento TARI a mezzo email possono inoltrare, ENTRO IL 10 APRILE 2017, formale richiesta direttamente all’Ufficio Protocollo o all’indirizzo di posta elettronica:
ilaria.busbani@castelsanpietroromano.rm.gov.it
indicando:
1) Intestatario posizione TARI;
2) Indirizzo email di recapito.
Per tutte le restanti posizioni sprovviste del relativo indirizzo email, l’avviso di pagamento verrà comunque recapitato utilizzando l’ordinario servizio postale.
L’ Amministrazione Comunale