Scarica l'app ufficiale del comune di Castel San Pietro Romano

L’app “My Castel San Pietro Romano” è uno strumento importante per avere a portata di mano tutte le informazioni riguardanti il Comune, le attività commerciali e gli eventi.
Questa applicazione è molto utile per i cittadini che possono ricevere sul proprio telefono le notifiche riguardo le comunicazioni importanti emanate dalla Casa Comunale. Allo stesso tempo è fondamentale per il turista che viene a visitare il nostro borgo. Infatti è possibile trovare le informazioni sulla storia, i luoghi da visitare e tutte le attività commerciali con numeri telefonici, indirizzi  e il modo per raggiungerli.
L’app è semplice e intuitiva. Si può scaricare direttamente dal cellulare cercando “My Castel San Pietro Romano” oppure cliccando sul link seguente SCARICA L’APP.
Con questa applicazione il Comune di Castel San Pietro Romano si lancia verso una comunicazione al passo con i tempi che lo rende sempre più vicino al cittadino e a chiunque si trovi a visitare il nostro paese.