SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022-2023

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2022-2023. I moduli di iscrizione, disponibili presso gli uffici comunali, devono essere riconsegnati entro e non oltre il 02/09/2022 al fine di consentire all’Amministrazione Comunale di determinare le fermate ed i relativi orari ai sensi del vigente Regolamento per la gestione del servizio del trasporto scolastico.

Le quote individuali annuali per il servizio di trasporto scolastico dovranno essere pagate con bollettino Pago PA da ritirare presso gli uffici comunali:

Scuola dell’Infanzia e Primaria                                €   100,00

Scuola Secondaria di Primo Grado                         €   180,00

L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                    Il Sindaco

Patrizia Fornari                                                       Gianpaolo Nardi