Servizio di trasporto scolastico AS 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2017/2018, i moduli di iscrizioni, disponibili presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito internet     www.castelsanpietroromano.rm.gov.it devono essere riconsegnati entro e non oltre il 18 agosto 2017 .
Gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado che hanno presentato manifestazione d’interesse risultano essere tutti ammessi alla fruizione del servizio (la graduatoria è disponibile presso la sede comunale).

Le quote individuali annuali, che dovranno essere versate entro il mese di Settembre, sono le seguenti:
Scuola dell’infanzia e primaria       €.   70,00
Scuola secondaria di primo grado   €. 130,00

Il bollettino di c/c postale precompilato potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo.

Castel San Pietro Romano, 17 luglio 2017

L’Ufficio Servizi Scolastici