AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Dal 4 ottobre prenderà il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolgerà ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

I cittadini selezionati saranno obbligati a partecipare alla rilevazione che terminerà il 23 dicembre 2021.

Le famiglie individuate riceveranno via posta una lettera ufficiale a firma del presidente dell’Istat che spiegherà l’utilità dell’operazione censuaria e fornirà le credenziali d’accesso personali per la compilazione del questionario on line.

Per chiarimenti e per supporto nella compilazione del questionario i cittadini potranno contattare l’Ufficio Comunale di Censimento telefonando al numero 069538481 o inviando una email all’indirizzo: info@castelsanpietroromano.rm.gov.it.

L’assistenza alla compilazione del questionario sarà completamente gratuita.

L’Ufficio Comunale di Censimento

Fulvia Pepe