Elezioni politiche del 25 settembre 2022 AVVISO A TUTTI GLI ELETTORI

In vista delle elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo 25 settembre 2022 si ricorda, che, per l’ammissione al voto presso la sezione elettorale è necessario esibire la tessera elettorale unitamente ad un documento di riconoscimento.

A tal proposito, si invitano TUTTI gli elettori a controllare la propria scheda di voto per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile da timbrare ai fini della certificazione dell’avvenuta partecipazione alle votazioni.

In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi della tessera elettorale è possibile richiederne il rinnovo compilando il modulo richiesta tessere elettorali ed inviandolo, unitamente ad un documento di riconoscimento, all’indirizzo email: fulvia.pepe@comune.castelsanpietroromano.rm.it

L’Ufficiale Elettorale

Fulvia Pepe